Sassuolo piglia tutto: arriva Lemos, ma occhi anche su Dickmann - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sassuolo piglia tutto: arriva Lemos, ma occhi anche su Dickmann

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sfuma l’arrivo di Lemos: il difensore del Las Palmas andrà in prestito al Sassuolo, che punta anche Dickmann

Mauricio Lemos ha preso una decisione per il suo futuro. Nonostante gli interessi di Sampdoria e Genoa – che nelle ultime ore si erano spaventate, data l’esigente richiesta economica avanzata dal Las Palmas – il difensore si accaserà al Sassuolo e già all’inizio della prossima settimana sosterrà le visite mediche di rito con i neroverdi. Il talento uruguaiano aveva espresso da tempo il desiderio di cambiare squadra e approdare in Italia in piazze più ambiziose, per evitare di essere tagliato fuori dalla lista dei convocati per i prossimi Mondiali in Russia: il Sassuolo è stata, tra le pretendenti al suo cartellino, quella che ha convinto più di tutte. La società emiliana, però, non sembra volersi limitare al solo arrivo di Lemos e ha già messo gli occhi su Lorenzo Dickmann, terzino destro attualmente in forza al Novara e altro nome sulla lista dei dirigenti blucerchiati per questa sessione di mercato. Insomma, la Sampdoria potrebbe veder sfumare ben due obiettivi nel giro di pochi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.