Sassuolo-Sampdoria, le probabili formazioni: DiFra cambia modulo?

quagliarella sassuolo streaming sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Sassuolo-Sampdoria, le probabili formazioni: Di Francesco pensa al 3-4-3, De Zerbi conferma i migliori

SASSUOLO-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERLA
SASSUOLO-SAMPDORIA: I CONVOCATi

La rovinosa sconfitta all’esordio contro la Lazio potrebbe indurre il tecnico della Sampdoria Di Francesco a cambiare modulo. Si passerebbe al 3-4-3 composto da Bereszynski, Colley e Murillo in difesa e il tandem Depaoli-Murru ai lati di Ekdal e Vieira. Altrimenti solito 4-3-3 con Linetty in vantaggio su Jankto e Ramirez su Gabbiadini: l’ex Southampton non è ancora al meglio della condizione fisica, ma potrebbe entrare a partita in corso.

Anche il Sassuolo è reduce da un passo falso nella prima giornata di campionato, ma l’allenatore neroverde De Zerbi non cambia l’identità di gioco né gli interpreti. L’unica novità rispetto alla partita col Torino è Peluso al posto dell’infortunato Rogerio sulla destra. Sono due, però, i ballotaggi: Toljan-Muldur a sinistra e Traoré-Bourabia in mezzo al campo.


Sassuolo-Sampdoria: le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Traoré, Obiang, Locatelli; Berardi, Caputo, Boga. Allenatore: De Zerbi.

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez, Quagliarella, Caprari. Allenatore: Di Francesco


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!