Scambio di Ferrari: dentro Alex, fuori Gian Marco
Connettiti con noi

Calciomercato

Scambio di Ferrari: dentro Alex, fuori Gian Marco

Pubblicato

su

La Sampdoria ha deciso di non riscattare il cartellino del difensore del Sassuolo e ha virato sul suo omonimo del Bologna

La rivoluzione in casa Sampdoria coinvolge anche Gian Marco Ferrari, il cui cartellino non verrà riscattato per via dell’eccessiva richiesta del Sassuolo, pari a 13,5 milioni di euro. Coincidenza vuole che il sostituto sia un suo omonimo, ma di nome Alex e di proprietà del Bologna. La società blucerchiata ha avviato i contatti per il difensore centrale classe ‘94, nella passata stagione in prestito all’Hellas Verona e dunque già rodato per la Serie A. La trattativa entrerà nel vivo nelle prossime ore, ma secondo quanto riportato da Sky Sport filtra cauto ottimismo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.