Scanziani su Lanna: Le dimissioni? È stato disponibile in un momento difficile - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scanziani su Lanna: Le dimissioni? È stato disponibile in un momento difficile

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Sampdoria ha raccontato le proprie impressioni a seguito delle dimissioni del patron blucerchiato

Lo scisma avvenuto l’altro giorno in casa Sampdoria continua a far parlare di sé. A seguito dell’addio di Marco Lanna al ruolo di presidente della squadra genovese si è sollevato un polverone mediatico che ha travolto i liguri.

Infatti, ad essersi espresso sulle vicissitudini societarie in casa Samp è stato anche Alessandro Scanziani: ex giocatore tra le altre di Como, Sampdoria e Genoa. Il calciatore originario di Verano Brianza ha infatti dichiarato le proprie impressioni ai microfoni di TMW radio alla trasmissione “Piazza Affari”. Ecco qui riportate le sue parole:


SU LANNA: «Non so dirvi. Lanna ha dato disponibilità in un momento difficile, mettendoci la faccia. È di Genova, ha un grande rapporto con la piazza e in Serie B questo fa una grande differenza. Quando giocavo lì in B ci fu subito grande movimento sul mercato. Anche se le cose non andarono bene da subito i tifosi ci rimasero vicini migliorandoci sempre di più. Andammo in Serie A e con Mantovani sono state poi vinte cose importanti».

SUGLI OBIETTIVI DEL CLUB: «Sì. Dovrà essere poi la società ad allestire, nel giro di due o tre anni, una squadra in grado di risalire. Io spero nella promozione da subito, sia per la Samp che per tutte le squadre in cui ho giocato. La Sampdoria ha bisogno di una società seria, brava, oltre che economicamente a posto. Ho letto che alcuni giocatori non hanno preso lo stipendio di novembre e dicembre 2023. Questo non deve accadere».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.