Scaroni avvisa la Sampdoria: «Il Milan vince anche senza Ibrahimovic»
Connettiti con noi

Avversari

Scaroni avvisa la Sampdoria: «Il Milan vince anche senza Ibrahimovic»

Pubblicato

su

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato dell’assenza di Ibrahimovic. Sampdoria avvisata in vista della prossima partita di campionato

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è intervenuto nel corso di GR Parlamento, analizzando varie tematiche tra le quali quella legata alla lotta scudetto e all’assenza di Zlatan Ibrahimovic che spera di presenziare nella prossima sfida di campionato contro la Sampdoria.

SCUDETTO – «Oggi siamo sulla buona strada, ma non ancora alla fine. Per di più non abbiamo inserito né lo scudetto né l’ingresso in Champions nel budget di quest’anno, quindi non pronuncio queste parole: non abbiamo previsto questi obiettivi, poi se arrivano sono contento. Di sicuro stiamo vivendo una soddisfazione fantastica, essere primi è bellissimo ma non bisogna farsi prendere dall’ebbrezza».

IBRAHIMOVIC«Ibra è più di un giocatore, è una icona, un personaggio unico del mondo del calcio. È un grande successo che il Milan anche senza Ibra continua a performare bene, ma non vedo l’ora che torni perché sono sicuro che con lui il Milan performerà ancora meglio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.