Schick e l'arrivo alla Sampdoria: «Ho realizzato un sogno»
Connettiti con noi

Gli Ex

Schick e l’arrivo alla Sampdoria: «Ho realizzato un sogno»

Pubblicato

su

Schick sull’arrivo alla Sampdoria: «Il mio sogno era l’Italia e l’ho realizzato. Ora sono attratto dalla Premier»

Intervistato da isport.cz, l’ex attaccante della Sampdoria Patrik Schick non ha nascosto di puntare alla Premier League per il prosieguo della sua carriera: «Futuro? Quando ho lasciato la Repubblica Ceca il mio sogno era l’Italia e l’ho realizzato. Ora sono molto attratto dall’Inghilterra, sono sincero».

In prestito dalla Roma, il ceco si è trovato alla grande in Bundesliga: «Il Lipsia è stata una decisione giustissima per la mia carriera. Avevo parlato anche col Dortmund, Leverkusen e Schalke qui in Germania. In Inghilterra c’erano Everton, Crystal Palace e in Spagna il Valencia. Ma sentivo che il Lipsia mi desiderasse di più, mi piaceva lo stile di gioco e l’allenatore Nagelsmann. Ora sono sicuro di aver scelto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.