Schick-Lipsia, chiesto maxi sconto alla Roma. E la Sampdoria gongola
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick-Lipsia, chiesto maxi sconto alla Roma. E la Sampdoria gongola

Pubblicato

su

Schick-Lipsia, chiesto maxi sconto alla Roma. E la Sampdoria gongola

Si mette male per la Roma, che vede il Lipsia chiedere un prezzo sempre più basso per il riscatto di Patrik Schick, a causa della svalutazione dei cartellini dovuta all’emergenza Coronavirus. Secondo la stampa ceca, la società tedesca vuole il 50% di sconto, ma conscia del fatto che difficilmente li otterrà, ha proposto 25 milioni di euro rispetto ai 29 milioni di euro originariamente pattuiti.

Con quella cifra, il club giallorosso registrerebbe una minus-valenza, tenendo anche conto che dovrà versare nelle casse della Sampdoria l’ultima tranche da 20 milioni prevista dagli accordi presi ai tempi del trasferimento del classe ’96 da Genova a Roma. L’agente di Schick volerà in Germania nei prossimi giorni per tentare di trovare un accordo con il Lipsia (il diritto di riscatto è esercitabile fino al 15 giugno): la Roma non è disposta ad accettare le ultime richieste, troppo dannose per le finanze societarie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.