Connect with us

2013

Scommesse, è allarme mondiale: anche due ex blucerchiati nel mirino

Published

on

Federbet è un’organizzazione che cerca di tutelare e assicurare la regolarità del sistema gioco, e secondo quest’organo lo scorso weekend è stato pieno di anomalie e movimenti sospetti che fanno pensare a presunte combine. Dalla Cina al Canada, dalla Svezia all’Inghilterra, il problema sembra aver assunto una portata mondiale. Fa scalpore che in questa ondata di inchieste o presunte tali siano sorti i nomi di due ex elementi della Sampdoria, noti anche al grande calcio mondiale per le successive esperienze. 

In Cina, ad esempio, il Guangzhou Evergrande, già vincitore del campionato e allenato da Marcello Lippi, ha giocato contro il Wuhan Zall, ultimo in classifica e retrocesso da tempo: la vittoria per cinque a zero della squadra allenata dall’ex doriano è finita nel mirino degli inquirenti. Stesso discorso per Guangzhou R&F – Shangai Shenua. La prima, allenata da Sven Goran Eriksson, quotata in media 2,10, pochi minuti prima del calcio di inizio scende a 1,35 e addirittura alcuni bookmakers la cancellano (inutile dire che il risultato sarà a favore del tecnico svedese). Insomma, non direttamente Lippi ed Eriksson, ma comunque le loro squadre non se la passano benissimo come riporta La Gazzetta dello Sport.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×