Doppia seduta per l'Udinese in vista della Sampdoria: il report mattutino
Connettiti con noi

Avversari

Doppia seduta per l’Udinese in vista della Sampdoria: il report mattutino

Pubblicato

su

L’Udinese sta continuando la preparazione in vista della sfida alla Sampdoria: oggi doppia seduta. Il report mattutino

Continua la preparazione dell’Udinese di Luca Gotti che domenica affronterà la Sampdoria al Ferraris. I friulani hanno ripreso gli allenamenti ieri e oggi doppia seduta. Il report del mattino riportato da udineseblog.it.

«In mattinata il gruppo è stato diviso in due e ha lavorato a turni sui campi del Bruseschi. Nel pomeriggio, a partire dalle 15, la squadra si ricompatterà per il secondo allenamento della giornata che riserverà loro esercitazioni tecnico-tattiche in vista dell’appuntamento di domenica contro la Samp. Isaac Success dovrebbe lavorare con i compagni: le sue condizioni verranno monitorate per capire se è già pronto per la convocazione. Sempre a parte, invece, Nestorovski che continua il suo percorso di recupero dall’intervento al crociato al quale è stato sottoposto nella scorsa primavera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.