Segunda División: l'Alcorcón di Campaña lontano dai playoff - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Segunda División: l’Alcorcón di Campaña lontano dai playoff

Pubblicato

su

La stagione in Segunda División dell’Alcorcón sta per assumere connotati calcisticamente drammatici dopo la seconda sconfitta consecutiva inanellata contro l’Osasuna. Lo 0-1 finale, maturato a causa di un autogol di Djene al 25′, allonatana ulteriormente la formazione del tecnico Muniz dai playoff, ormai pura utopia salvo passi falsi, nel corso delle prossime giornate, delle dirette concorrenti.

 

Se l’approdo in Liga sarà difficile da raggiungere, José Campaña continua a ottenere fiducia. Schierato nuovamente nell’undici titolare, il centrocampista di proprietà della Sampdoria non ha però brillato e potuto dare un valido aiuto ai compagni: la supremazia dell’Osasuna ha di conseguenza pesato sull’economia della partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.