Semplici gela la Sampdoria: «Viviani è incedibile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Semplici gela la Sampdoria: «Viviani è incedibile»

Pubblicato

su

Il tecnico della Spal Semplici chiude alla partenza di Viviani: «Ha attirato l’attenzione di varie squadre, ma per noi è incedibile»

La Sampdoria, almeno fino a giugno, dovrà dimenticarsi il nome di Federico Viviani e cancellarlo dalla lista degli obiettivi di mercato. Il centrocampista di proprietà dell’Hellas Verona, ma attualmente in prestito alla Spal, è infatti seguito dalla dirigenza blucerchiata ma, a quanto affermato dal tecnico dei ferraresi Leonardo Semplici, non lascerà la squadra prima di fine stagione: «Per noi Viviani è incedibile, perché dopo qualche problema che ha accusato in passato si sta affermando con grande forza nella nostra squadra. Aveva bisogno di fiducia e noi gliel’abbiamo data – ricorda a margine di un evento a Firenze presso Pitti Uomo – ora sta attirando le attenzioni di squadre anche più importanti della Spal. Ha ampi margini di miglioramento. Si sta affermando domenica dopo domenica, a livello di personalità e di qualità di gioco ha ottime prospettive. In futuro può diventare un giocatore importante per il calcio italiano», ha concluso Semplici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.