Sampdoria, Candreva cresce ma non basta: la prova contro il Bologna
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva cresce ma non basta: la prova contro il Bologna

Pubblicato

su

La Sampdoria non riesce a portare a casa punti da Bologna. Candreva migliora ma non riesce ad incidere nel match del Dall’Ara

La sconfitta di Bologna peggiora il momento complicato della Sampdoria. Gli uomini di Claudio Ranieri non riescono a capitalizzare le occasioni avute e devono soccombere con i rossoblù. Antonio Candreva disputa una delle migliori partite del nuovo anno senza, però, riuscire ad incidere.

L’87 blucerchiato è stato autore di una buona gara: diverse sovrapposizioni con Bartosz Bereszynski e un lavoro di qualità sull’esterno. Purtroppo per i blucerchiati le sue giocate non hanno mai trovato la giusta finalizzazione e anche la sua prestazione ne ha risentito. La fiducia del tecnico non manca e gli stessi tifosi si aspettano molto dal centrocampista, arrivato nel mercato estivo come un acquisto importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.