Sampdoria, Jankto non sfrutta l'occasione: prova incolore
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Jankto non sfrutta l’occasione: prova incolore

Pubblicato

su

La Sampdoria esce sconfitta da Bologna e continua il suo momento negativo. Al Dall’Ara non ha certamente brillato Jankto: prova opaca per l’esterno

La Sampdoria è uscita sconfitta dalla sfida contro il Bologna. I blucerchiati hanno perso 3 a 1 al Dall’Ara al termine di una gara equilibrata. Jakub Jankto, nonostante le valutazioni differenti dei quotidiani, non ha fatto una grande gara.

Il centrocampista ha fatto fatica a dialogare con il compagno di corsia Tommaso Augello, uomo assist per il gol di Fabio Quagliarella, e non ha mai creato grandi pericoli alla retroguardia rossoblù. Inoltre, ad inizio ripresa, ha svirgolato una buona palla servita proprio dal capitano ed è, in rapporto ai minuti giocati, il giocatore della Sampdoria che ha toccato meno palloni (37). Una partita non certo da ricordare per il numero 14, sempre al centro del progetto di Claudio Ranieri: già domenica l’occasione contro il Torino per ripartire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.