Benevento, Caprari ci prova ma non basta: show Fiorentina
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benevento, Caprari ci prova ma non basta: show Fiorentina

Pubblicato

su

Il Benevento esce sconfitto dalla Fiorentina nell’anticipo delle 18. Caprari, di proprietà della Sampdoria, ci prova ma la sua buona gara non basta

Il Benevento esce sconfitto dalla Fiorentina nell’anticipo di Serie A delle 18 al Vigorito. Nonostante il roboante ko, buona la prova di Gianluca Caprari, attaccante di proprietà della Sampdoria.

Il 17 giallorosso ha tentato diverse volte di impensierire la retroguardia viola ma ha sempre incontrato l’opposizione di Bartlomiej Dragowski. L’ex Samp è stato autore dell’assist dell’1-3 campano siglato da Artur Ionita. All’85′ è stato richiamato in panchina dal tecnico Filippo Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.