Sampdoria letale in Serie A: ecco quando colpire il Crotone
Connettiti con noi

News

Sampdoria letale: ecco quando colpire il Crotone

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà domani allo Scida il Crotone. I blucerchiati cercano un’altra vittoria: un dato indica la strada da seguire

La Sampdoria è pronta per affrontare il Crotone nel prossimo turno di campionato. Dopo la vittoria contro il Verona, i ragazzi di Claudio Ranieri vogliono continuare a scalare posizioni in classifica per provare ad insidiare l’ottavo posto del Sassuolo. Una statistica sulla stagione in corso dà ulteriore spinta ai blucerchiati.

Nessuna squadra, infatti, ha segnato meno gol del Crotone negli ultimi 30’ di gara in questa Serie A (otto, al pari del Genoa); dall’altra parte, la Sampdoria, in questo intervallo temporale, ne conta il doppio rispetto ai rivali di giornata. La partita, dunque, secondo i dati dell’annata, potrebbe proprio essere risolta nella fase finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.