Sampdoria, Keita punta l’Inter: l’attaccante può essere decisivo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Keita punta l’Inter: l’attaccante può essere decisivo

Pubblicato

su

La Sampdoria farà visita all’Inter nel prossimo turno di campionato: le qualità di Keita sono l’arma in più

Archiviata la bella vittoria contro la Roma, la Sampdoria ha messo nel mirino l’Inter, appena laureatosi campione d’Italia. I ragazzi di Claudio Ranieri vogliono consolidare il nono posto e tentare il doppio sgambetto ai nerazzurri. Keita Balde, un ex della partita, scalpita.

Il senegalese, infatti, proverà a tornare protagonista in questo finale di campionato. Da lì passa il futuro dell’attaccante, che difficilmente resterà a Genova, almeno alle cifre attualmente richieste dal Monaco e dal calciatore. Keita è concentrato solo sul campo, e nei pochi minuti con la Roma lo ha dimostrato. La prossima sfida con l’Inter potrebbe vederlo di nuovo titolare: la difesa di Antonio Conte è molto solida e forte fisicamente ma un giocatore rapido come il 10 blucerchiato potrebbe creare diversi grattacapi a Milan Skriniar e compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.