Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Voglio una reazione. Petagna? Lo avevo detto» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato al termine del match contro il Napoli – VIDEO

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato al termine del match contro il Napoli.

LEGGI ANCHE – Napoli-Sampdoria: le pagelle del match

PRESTAZIONE – «Dovevamo gestire meglio gli attacchi, dovevamo essere più cinici e precisi. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, ma avremmo dovuto chiuderla lì. E invece così non è stato. Dobbiamo ripartire da questa partita e lottare su ogni pallone. Insomma, dobbiamo fare di più e meglio».

CAMBI – «Avevo detto che avrebbero inserito Petagna e Lozano, hanno cambiato l’inerzia della gara. Mi dispiace tantissimo perdere, ma la partita mi è piaciuta per come l’abbiamo giocata. Ora però dobbiamo reagire e fare punti di qui al Natale».

MARADONA – «Onestamente ho pensato alla partita e all’aiuto che avrei potuto dare alla squadra. Ieri siamo stati al murales, la città vive e continuerà a farlo ricordando questo grande campione».

Advertisement

Facebook

Advertisement