Sampdoria, Jankto: «Sfortuna? Basta! Non facciamo come l'anno scorso»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Jankto: «Sfortuna? Basta! Non facciamo come l’anno scorso» – VIDEO

Pubblicato

su

Jakub Jankto, esterno della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato al termine del match contro il Napoli – VIDEO

Jakub Jankto, esterno della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato al termine del match contro il Napoli.

LEGGI ANCHE – Napoli-Sampdoria: le pagelle del match

PRESTAZIONE – «È difficile per me commentare questa partita, nel primo tempo fatto tutto quello che dovevamo poi forse abbiamo perso mentalità e fiducia. Così abbiamo subito due gol. E a quel punto rimontare fuori casa contro il Napoli non è facile. Una squadra dalla forte mentalità non si può permettere di perdere così».

GOL – «Proviamo spesso in allenamento questa giocata con Verre, che ha fatto una grandissima cosa. Io mi sono allungato la palla, poi vedendo che Meret non è uscito ne ho approfittato e ho fatto gol. Però sono dispiaciuto, non si può gioire dopo una sconfitta».

BILANCIO – «Abbiamo fatto troppi errori in queste ultime partite. Ci sono stati tanti episodi negativi, non ho visto il replay di oggi e non so dire se fosse fallo, ma non va dato peso alla sfortuna. Piuttosto dobbiamo giocare per novanta anzi cento minuti al massimo. Ora bisogna fare punti in ogni partita, a prescindere dagli avversari. Non vogliamo ritrovarci nella situazione dello scorso anno e dover rincorrere la classifica».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.