Juventus, Paratici: «Quagliarella? Siamo stati alla finestra»
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, Paratici: «Quagliarella? Siamo stati alla finestra»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Serie A contro la Sampdoria. Velato riferimento alla trattativa con i blucerchiati per Fabio Quagliarella.

«È un mercato fatto di opportunità tecniche ed economiche. Non abbiamo necessità, siamo stati alla finestra per vedere se succedeva qualcosa. Kulusevski può fare la seconda punta, Dybala sta rientrando, quindi siamo stati alla finestra ma le valutazioni proseguono in base alle opportunità e le condizioni dei giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.