Chiellini: «Partita da Juventus. Ma andava chiusa prima» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chiellini: «Partita da Juventus. Ma andava chiusa prima»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Serie A contro la Sampdoria

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Serie A contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria-Juventus: le pagelle del match

PRESTAZIONE – «L’importanza di questa partita era chiara. Vogliamo lottare fino alla fine per lo Scudetto. Abbiamo fatto una partita da Juve, dovevamo chiuderla prima. Chiudiamo un gennaio positivo con un solo passo falso. Stiamo crescendo, ora abbiamo venti giorni di fuoco belli da vivere. Ora siamo quasi tutti, manca solo Paulo».

GIOCO – «Siamo leggeri in attacco e pensiamo già a come aggredire alti. Grande disponibilità da parte di tutti, se continuiamo a giocare così ci toglieremo grandi soddisfazioni».

INTER – «Stiamo crescendo, abbiamo fatto passi importanti. La Coppa Italia è una storia a sé, ci sono ancora tante partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.