Sampdoria, marzo da dimenticare per Verre: obiettivo Milan
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, marzo da dimenticare per Verre: obiettivo Milan

Pubblicato

su

Valerio Verre sta disputando una buona stagione con la Sampdoria. Nel mese di marzo però sembra essere uscito dalle gerarchie di Ranieri: il dato

Valerio Verre ha dimostrato nel corso della stagione di essere all’altezza della Serie A e della maglia della Sampdoria. Il trequartista ha totalizzato 19 presenze e siglato 2 gol nella massima serie. L’8 blucerchiato sembrava aver convinto Claudio Ranieri ed essere entrato nella lista delle sue preferenze.

Nel mese di marzo, invece, l’ex Verona pare sia stato accantonato dal tecnico romano: per lui soltanto 59 minuti contro il Genoa. Nelle gare contro Cagliari, Bologna e Torino si è accomodato in panchina senza mai entrare in campo. L’obiettivo è quello di persuadere Ranieri per poter tornare a far sorridere i tifosi, già dalla sfida con il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.