La Sampdoria insegue Milan, Torino e Atalanta: il motivo
Connettiti con noi

Focus

La Sampdoria insegue Milan, Torino e Atalanta: il motivo

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole continuare a migliorare nel finale di stagione. I blucerchiati inseguono Milan, Torino e Atalanta: il dato in Serie A

La Sampdoria si prepara per affrontare nel prossimo turno di campionato il Crotone. I ragazzi di Claudio Ranieri proveranno a dare continuità al successo dello scorso sabato contro il Verona. I blucerchiati, inoltre, possono sorridere per una particolare statistica stagionale.

Solo Milan, Torino (entrambe 11) e Atalanta (10) hanno mandato in gol più giocatori di nazionalità diverse rispetto alla Sampdoria (9) nella Serie A in corso. Con la maglia blucerchiata hanno segnato: Fabio Quagliarella, Tommaso Augello, Ernesto Torregrossa, Manolo Gabbiadini, Lorenzo Tonelli, Valerio Verre (Italia); Bartosz Bereszynski (Polonia), Morten Thorsby (Norvegia); Jakub Jankto (Repubblica Ceca); Maya Yoshida (Giappone); Mikkel Damsgaard (Danimarca); Albin Ekdal (Svezia); Keita Balde (Senegal); Omar Colley (Gambia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.