Attenta Sampdoria: «Il Napoli è la squadra più in forma»
Connettiti con noi

Avversari

Attenta Sampdoria: «Il Napoli è la squadra più in forma»

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso la preparazione in vista del Napoli. L’ex calciatore Bruscolotti ha commentato il momento dei campani prima del doppio impegno

La Sampdoria affronterà nel prossimo turno di Serie A il Napoli. La squadra azzurra sarà anche impegnata nel recupero contro la Juventus. L’ex calciatore partenopeo Giuseppe Bruscolotti ha parlato a La Gazzetta dello Sport del momento dei campani. Le sue dichiarazioni.

«L’Atalanta ha qualcosa in più ed è leggermente favorita, il Napoli è la squadra più in forma. Milan e Juventus hanno dei problemi di rendimento, ma dei bianconeri in difficoltà non mi fido. Hanno le risorse per venire fuori da questa situazione, la sfida di domani col Napoli sarà decisiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.