Futuro da scrivere per la Sampdoria: dove possono arrivare i blucerchiati
Connettiti con noi

Focus

Futuro da scrivere per la Sampdoria: dove possono arrivare i blucerchiati

Pubblicato

su

La Sampdoria si sta godendo qualche giornata di riposo dopo aver battuto il Torino in campionato. Ora serve fissare l’obiettivo: Verona e Sassuolo nel mirino

La Sampdoria si sta godendo qualche giornata di riposo dopo la vittoria contro il Torino. Gli uomini di Claudio Ranieri sono molto vicini, grazie ai tre punti della scorsa domenica, all’obiettivo salvezza e hanno l’obbligo di provare ad insediare chi precede loro in classifica: Verona e Sassuolo.

I blucerchiati, saliti a 35 punti, inseguono scaligeri ed emiliani, rispettivamente a quota 38 e 39, nella corsa all’ottavo posto. Il tecnico Ranieri dovrà cercare di trasmettere la mentalità giusta per trovare nuovi stimoli e per provare ad andare oltre la decima posizione. Se la Samp affronterà, dopo la sosta, Milan (trasferta), Napoli e Verona (casa), Crotone e Sassuolo (trasferta); gli uomini di Ivan Juric sfideranno Cagliari, Lazio, Sampdoria, Fiorentina e Inter; mentre quelli di Roberto De Zerbi, Roma, Benevento, Fiorentina, Milan e proprio la Sampdoria. Calendario complicato per tutte e tre le squadre. Gli scontri diretti saranno decisivi per capire se i genovesi possano davvero ambire a qualcosa in più di una salvezza tranquilla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.