Colley sovrasta Ibanez: Sampdoria Roma per confermarsi
Connettiti con noi

News

Colley sovrasta Ibanez: Sampdoria Roma per confermarsi

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà la Roma nel prossimo turno di Serie A. Omar Colley ha un obiettivo personale: tenere Ibanez a distanza. Il dato

Domenica sera si affronteranno al Ferraris Sampdoria e Roma, nella gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. I ragazzi di Claudio Ranieri cercano punti per consolidare il nono posto, mentre quelli di Paulo Fonseca vogliono tenere a distanza il Sassuolo. Omar Colley sfida Roger Ibanez.

Nella speciale top 15 dei recuperi in questo campionato ci sono entrambi i difensori. Il giallorosso è a quota 239, nono in graduatoria, dietro proprio al blucerchiato, che è ottavo (252). Un duello che domenica si potrebbe infiammare ulteriormente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.