Sampdoria, Ranieri può sorridere: il suo bilancio contro il Torino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri può sorridere: il suo bilancio contro il Torino

Pubblicato

su

L’importante sfida tra Sampdoria e Torino si avvicina: i blucerchiati possono ben sperare davanti al bilancio di mister Ranieri contro i granata

Oggi al Ferraris sono in palio punti importantissimi per il futuro della stagione di Sampdoria e Torino. Entrambe le squadre sono alla ricerca di una svolta importante nel loro campionato per continuare a rincorrere i rispettivi obiettivi.

I blucerchiati, nonostante il periodo di crisi, possono ben sperare davanti al bilancio di Claudio Ranieri contro i granata: il tecnico romano, infatti, ha vinto sette degli ultimi nove confronti da allenatore con il Torino nel massimo torneo (2N), dopo aver strappato soltanto due punti nei primi cinque (3P).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.