Torino, testa a Sassuolo e Sampdoria: due granata a parte
Connettiti con noi

Avversari

Torino, testa a Sassuolo e Sampdoria: due granata a parte

Pubblicato

su

Il Torino ha svolto quest’oggi la rifinitura in vista dell’impegno con il Sassuolo, per poi concentrarsi sulla Sampdoria: due granata a parte

Il Torino continua la sua preparazione in vista del doppio impegno settimanale contro Sassuolo prima e Sampdoria poi. Gli uomini di Davide Nicola hanno svolto una seduta tecnico-tattica, ad eccezione di Daniele Baselli e Wilfried Singo. Il report completo.

«Sessione pomeridiana di rifinitura per il Torino al Filadelfia, in preparazione alla partita di domani pomeriggio contro il Sassuolo (stadio Olimpico Grande Torino, calcio d’inizio ore 15), recupero della ventiquattresima giornata del campionato di serie A. Dopo l’analisi tattica Davide Nicola ha fatto svolgere un allenamento tecnico-tattico, con esercitazioni a tema. Lavoro personalizzato per Baselli, mentre Singo ha svolto un training individuale sulla parte atletica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.