Sampdoria Torino, il pareggio fa da padrone: tutti i precedenti della sfida
Connettiti con noi

News

Sampdoria Torino, il pareggio fa da padrone: tutti i precedenti della sfida

Pubblicato

su

Oggi il Ferraris ospiterà la 108a sfida in Serie A tra Sampdoria e Torino: il bilancio dei precedenti match tra blucerchiati e granata indicano il pareggio

Oggi, alle ore 15, il Ferraris sarà teatro della 108a sfida tra Sampdoria e Torino. Una sfida molto sentita tra due squadre che avranno l’obbligo di riscattarsi e di rilanciare la propria classifica. Gli uomini di Claudio Ranieri sono alla ricerca di una vittoria che manca da cinque giornate, mentre la formazione di Davide Nicola deve scacciare il fantasma della retrocessione.

I precedenti nella massima serie tra blucerchiati e granata pendono leggermente verso gli ospiti anche se a far da padrone è il pareggio: nelle 107 sfide tra le due squadre il bilancio è di 36 successi granata a fronte dei 31 blucerchiati; 40 pareggi completano il quadro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.