Serie A, programmazione tv 26a giornata: cambio per la Sampdoria?
Connettiti con noi

News

Serie A, programmazione tv 26a giornata: cambio per la Sampdoria?

Pubblicato

su

Serie A a porte chiuse, le ultime sulla programmazione tv della 26a giornata: possibile scambio tra Sampdoria e Milan

Gli ultimi provvedimenti presi da Governo e Lega per la disputa del campionato di Serie A coinvolgono naturalmente anche la programmazione tv. Il prossimo turno vedrà il recupero della 26a giornata (a porte chiuse), ma cosa cambierà in merito di fruizione dei match sul piccolo schermo?

Sostanzialmente nulla, dato che lo schema già tracciato per la suddivisione tra i due principali broadcaster, Sky e DAZN, dovrebbe essere rispettato: secondo Il Corriere dello Sport, però, resta ancora qualche dettaglio da limare e non è escluso che possa vedersi uno scambio tra Sampdoria e Milan, con la gara dei blucerchiati – impegnati contro il Verona – che verrebbe quindi trasmessa su DAZN.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.