Verona, il presidente Setti: «Serie A a porte chiuse? Molto più corretto»
Connettiti con noi

Avversari

Verona, il presidente Setti: «Porte chiuse? Molto più corretto»

Pubblicato

su

Verona, il presidente Setti: «Porte chiuse? Molto più corretto e più sicuro per tutti»

Dopo gli ultimi provvedimenti del Governo, in Serie A si giocherà a porte chiuse fino al 3 aprile. Una decisione che riguarderà ovviamente anche Sampdoria-Verona, prevista per sabato sera al “Ferraris”. Il presidente dei gialloblù, Maurizio Setti, sembra favorevole alla novità.

«Quel che abbiamo sempre sostenuto è che ci debba essere equità: o tutti a porte aperte o tutti a porte chiuse, con la massima sicurezza anche per i tifosi. Credo che sia molto più corretto pure dal punto di vista sportivo – ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport -. Poi è chiaro che ognuno di noi vorrebbe avere i propri sostenitori al fianco, ma ora è così. Prima di tutto viene l’aspetto della salute».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.