Serie A al lavoro per l'apertura degli stadi: ultimo atto di normalità
Connettiti con noi

News

Serie A al lavoro per l’apertura degli stadi: ultimo atto di normalità

Pubblicato

su

Serie A, si lavora per una parziale riapertura degli stadi a partire da luglio. Sarebbe l’ultimo atto per un ritorno alla normalità

La Figc e la Serie A sono a lavoro per riaprire gli stadi al pubblico, l’ultimo tassello mancante per la ripartenza a pieno regime del nostro pallone. Ci sarà ancora da aspettare prima di far entrare più delle 300 persone ammesse dal protocollo validato dal Cts. Il presidente della Federcalcio Gravina però è convinto che dopo la quarantena cadrà anche la barriera degli spalti vuoti, come riportato dal Corriere dello Sport.

Il dpcm che entrerà in vigore oggi e che durerà fino al 14 luglio proibisce l’ingresso alle manifestazioni sportive agli spettatori. In teoria non c’è margine, ma in via Allegri non si danno per vinti. Il tema è sul tavolo perché cinema, teatri e grandi parchi divertimento sono di nuovo funzionanti, seppur seguendo le norme di distanziamento sociale. Tutte e 20 le società di Serie A hanno un numero di tessere stagionali superiore al 25% dei posti dell’impianto, percentuale suggerita per un ritorno graduale dei tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.