Serie A, Cairo: «In Lega c'è unità. Ultima parola al Governo»
Connettiti con noi

Avversari

Serie A, Cairo: «In Lega c’è unità. Ultima parola al Governo»

Pubblicato

su

Serie A, parla il presidente del Torino: «In Lega c’è compattezza, ma l’ultima parola spetta alle Istituzioni»

Nel giorno del settantunesimo anniversario dalla tragedia del Grande Torino, il presidente granata Urbano Cairo ha parlato anche di ripresa della Serie A ai microfoni di Radio Anch’io Sport.

ALLENAMENTI – «Tutti stanno valutando se sia possibile ripartire, il che è giusto, ma alla fine l’ultima parola spetta alle Istituzioni. Io mi preoccupo che il tutto avvenga nel modo migliore per tutelare la salute dei miei dipendenti, senza dimenticare che i calciatori sono rinchiusi fra le mura di casa da più di due mesi».

CAMBIO – «Campionato nell’anno solare? Ho sentito tante ipotesi, non lo so. Credo sia giusto mantenere il format del campionato, la gente è abituata così e lo preferisce».

UNITÀ – «In Lega c’è compattezza, ma anche opinioni differenti, ognuno esprime la propria. C’è unità, ma bisogna poi capire se nel caso si potrà proseguire. Dobbiamo tenere conto che nel nostro Paese ci sono stati enormi problemi, in primis quello sanitario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.