Serie A, Castellacci: «La quarantena scenda a sette giorni»
Connettiti con noi

News

Serie A, Castellacci: «La quarantena scenda a sette giorni»

Pubblicato

su

Serie A, il presidente dei medici sportivi Castellacci auspica la riduzione della quarantena a una sola settimana

Il presidente dei medici sportivi Enrico Castellacci torna a parlare della quarantena di due settimane prevista in caso di nuovi casi di positività al Coronavirus sulle onde di Radio Punto Nuovo.

QUARANTENA – «Due settimane di quarantena sono tante. Difficilmente ci sarà la possibile di recupero, credo che controllando la curva epidemiologica si possa ridurla a sette giorni. Tutti i componenti squadra dovranno però essere controllati con tamponi e test sierologici. Così si potrebbe dare una chance al campionato di concludersi».

BOLOGNA – «Il sospetto positivo del Bologna ha messo paura. Nella malaugurata ipotesi che il collaboratore di Mihajlovic fosse positivo, tutto la squadra sarebbe dovuta andare in quarantena fiduciaria, continuando ad allenarsi. Questo è il rischio, che venga fuori un positivo in varie squadre. Alla ripresa del campionato, se dovesse accadere, avrebbe un effetto devastante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.