Serie A, Delneri: «Spero che la Sampdoria si salvi»
Connettiti con noi

Gli Ex

Serie A, Delneri: «Spero che la Sampdoria si salvi»

Pubblicato

su

Serie A, Delneri analizza la lotta retrocessione: «Spero che la Sampdoria abbia le armi per salvarsi»

L’ex tecnico della Sampdoria Luigi Delneri analizza la lotta per non retrocedere ai taccuini di tuttomercatoweb.com.

POST CORONAVIRUS – «La malattia porta sempre scompenso, soprattutto quanto è lunga e debilitante. Un conto è allenarsi, un conto è giocare una partita. Si devono assestare e il Coronavirus può dare una qualche sofferenza».

SAMPDORIA – «Spero abbia le armi per salvarsi. Il campionato è un punto di domanda per tutti. Non ci sono statistiche, avremo cinque cambi, cosa importante ma non sicurezza di qualità. I valori sul campo fanno sì che la Sampdoria abbia delle caratteristiche, ma mancano dodici partite, vedremo come tengono. Serviranno 3-4 partite per riniziare, tra gli spalti senza pubblico e fra il ritorno in campo. Il fattore mentale alla fine può essere più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.