Serie A, domani riunione al CONI: le tappe per ripartire
Connettiti con noi

News

Serie A, riunione al CONI: le tappe per ripartire

Pubblicato

su

Serie A, dieci giorni di chiusura totale a qualsiasi attività sportiva poi le valutazioni: le tappe per il ritorno in campo

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha dettato i tempi del rientro in campo. L’attesa è ancora lunga, ma l’obiettivo sarà la ripresa dell’attività sportiva entro la fine di maggio. Da oggi e nei prossimi giorni si terranno riunioni con i Presidenti delle cinque Federazioni sportive che, per numero di tesserati, interessi economici ed enti affiliati, sono considerate le più grandi.

Il calendario degli incontri prevede per prima la Federazione Italiana Giuoco Calcio e la Federazione Italiana Pallavolo. Domattina la Federazione Italiana Pallacanestro, la Federazione Italiana Tennis e la Federazione Ciclistica Italiana, nonché la Federazione Italiana Nuoto e la Federazione Italiana Di Atletica Leggera. E successivamente la riunione con il CONI. Ancora dieci giorni di stop totale e dopo Pasqua verranno tirate le somme per la ripresa degli allenamenti, mettendo sempre al primo posto la salute degli atleti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.