Serie A, Donati: «Prima la salute delle persone, poi il calcio»
Connettiti con noi

Esclusive

Serie A, Donati: «Prima la salute delle persone, poi il calcio»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’ex calciatore Massimo Donati, ora vice allenatore del Kilmarnock, ha detto la sua sulla possibile ripresa della Serie A

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA

Massimo Donati, ex calciatore della Sampdoria e attuale vice allenatore del Kilmarnock in Scozia, ha espresso ai microfoni di Sampnews24.com le sue considerazioni in merito alla possibile ripresa del campionato di Serie A.

«È difficile da dire, bisogna mettere la salute delle persone davanti. È vero che il calcio è un business importante, ma così come il calcio ci sono altre cose importanti e tanti altri settori sono in difficoltà economica. Adesso sta alle persone di competenza capire se c’è la possibilità di ripartire. L’importante è che non vengano messe a rischio altre persone, dopo tutto quello che è già successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.