Serie A, Estigarribia: «Diverse società pensano al loro tornaconto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Serie A, Estigarribia: «Diverse società pensano al loro tornaconto»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Sampdoria Estigarribia sulla ripresa della Serie A: «Bisogna pensare prima alla salute»

L’ex centrocampista della Sampdoria Marcelo Estigarribia ha fatto il punto sulla ripresa del campionato di Serie A che, se tutto procederà con le dovute cautele, potrebbe prendere il via il 13 giugno: «L’opinione pubblica è un po’ divisa, ma le squadre hanno iniziato ad allenarsi seguendo tutte le precauzioni. Ronaldo, Higuain e tutti gli altri calciatori che erano all’estero sono tornati alla Juventus. L’emergenza Coronavirus non è ancora conclusa e quindi è molto difficile ripartire».

E sulla polemica relativa all’isolamento obbligatorio: «Quarantena? Da calciatore è complicato giocare così, umanamente si può avere paura. Il primo pensiero va alla famiglia e alle persone che sono intorno a te. Sono d’accordo con Marotta, ha ragione su questo argomento. Diverse società vorrebbero finire il campionato per proprio tornaconto, ma non deve essere così. Bisogna pensare agli altri, alla salute che viene prima di tutto. Si potrà ripartire solo quando non ci sarà il rischio del coronavirus», ha precisato a tuttojuve.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.