Milan, migliorano due rossoneri: ci saranno con la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Milan, migliorano due rossoneri: ci saranno con la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Milan sta proseguendo la preparazione in vista dei prossimi impegni. Dall’infermeria arrivano buone notizie per Pioli: in due ci saranno contro la Sampdoria

Il Milan si prepara per affrontare i prossimi impegni tra Europa League e Serie A. Da Milanello arrivano buone notizie per Stefano Pioli. Ismael Bennacer e Zlatan Ibrahimovic stanno continuando a migliorare e ci saranno nella sfida contro la Sampdoria del prossimo 3 aprile.

LEGGI ANCHE – La Sampdoria e le difficoltà negli scontri diretti: cosa non sta funzionando

L’algerino ha lavorato per tutto l’allenamento odierno con il resto del gruppo e, contro il Manchester United, dovrebbe sedersi almeno in panchina. L’altra grande novità per i rossoneri è Ibrahimovic, lo svedese ha lavorato in gran parte con la squadra e giovedì dovrebbe essere tra i convocati per la sfida europea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.