Serie A, il calcio di notte non piace: la rivolta dei consumatori
Connettiti con noi

News

Serie A, il calcio di notte non piace: la rivolta dei consumatori

Pubblicato

su

Serie A, il calcio di notte non piace: le partite alle 21.45 scontentano i consumatori ed è scontro con Sky e Lega

Nei mesi che hanno preceduto la ripresa della Serie A uno degli argomenti sul tavolo delle discussioni è stato quello degli orari delle partite. Club, calciatori ed emittenti televisive hanno tirato l’acqua al proprio mulino cercando di trovare una quadra che accontentasse un po’ tutti.

I giocatori non volevano partite pomeridiane e sono stati accontentati. Le emittenti televisive il calcio spezzatino e slot orari appetibili per i telespettatori. La scelta della partita alle 21.45 ha scatenato la rivolta dei consumatori che tramite le associazioni di categoria si rivolgeranno alle autorità competenti per chiedere di anticipare le partite della sera, riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.