Serie A, il doppio piano per la ripartenza: Coppa Italia sacrificata
Connettiti con noi

News

Serie A, il doppio piano per la ripartenza: Coppa Italia sacrificata

Pubblicato

su

Serie A, studiato un doppio piano per la ripartenza. Se si dovesse cominciare a giugno inoltrato non ci sarebbe spazio per la Coppa Italia

La Serie A studia un doppio piano per tornare a giocare. La prima idea partorita dall’Assemblea di Lega andata in scena venerdì porta al nuovo calcio d’inizio nel weekend del 13-14 giugno mentre la seconda ipotesi prevede lo slittamento di una settimana quindi 20-21 giugno.

Il Corriere dello Sport spiega che se si partisse a giugno inoltrato non ci sarebbe più spazio per completare la Coppa Italia entro la deadline imposta dalla UEFA del 2 agosto. Il posto in Europa League inizialmente concesso alla vincitrice della coppa verrà preso dalla settima in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.