Ripresa Serie A: la Lega non vuole iniziare il 20 giugno
Connettiti con noi

News

Serie A: la Lega non vuole iniziare il 20 giugno. Le ultime

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, il 20 giugno è troppo tardi per la Lega: Coppa Italia ed eventuali recuperi a rischio

Il momento della verità, per quanto riguarda la ripresa della Serie A, sarà al termine dell’incontro tra il ministro per lo Sport Vincenzo Spadafora e le componenti del calcio italiano. La conference call è programmata per le 18.30, ma serpeggiano diverse perplessità per le possibili date individuate.

A quanto riporta il Corriere dello Sport, il 20 giugno – una delle possibili date per la ripresa del campionato 2019/20 – non sarebbe vista di buon occhio dalla Lega Serie A. Una partenza così tardi costringerebbe a sacrificare la Coppa Italia e diminuirebbe la possibilità di recuperare eventuali partite che dovessero essere rimandate per nuovi casi di Coronavirus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.