Serie A, la richiesta della Lega: più attenzione e docce a casa
Connettiti con noi

News

Serie A, la richiesta della Lega: più attenzione e docce a casa

Pubblicato

su

Dopo il focolaio di Covid-19 in casa Genoa la Lega interviene e chiede ai calciatori più attenzione nella vita privata e docce a casa quando è possibile

Il focolaio di Coronavirus scoppiato in casa Genoa ha messo in allarme i vertici della Lega di Serie A che ora chiedono ai calciatori un maggior senso di responsabilità.

A quanto riporta Tuttosport, dopo due giorni di consiglio di Lega, la richiesta della Serie A ai giocatori, infatti, sarebbe quella di avere un comportamento il più corretto possibile anche nella vita privata e, quando si può, di fare la doccia a casa. L’idea è quella di evitare gli spazi chiusi in cui i giocatori possono andarsi a ritrovare insieme e, in presenza di un positivo, aumentare i rischi di un contagio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.