Serie A, Lotito non molla: «Chi si oppone non sa quello che dice»
Connettiti con noi

News

Serie A, Lotito non molla: «Chi si oppone non sa quello che dice»

Pubblicato

su

Lotito e la sua posizione ferrea sulla ripresa: «Il calcio è una grande industria, parecchie persone parlano senza cognizione di causa»

Claudio Lotito rimane sulla sua ferrea posizione e ha intenzione di riprendere la Serie A. Lo ha confermato il presidente della Lazio stesso ai microfoni di Rai Sport:

«Ritengo che il calcio abbia una grande valenza sociale. Questo dovrebbe essere motivo per riflettere sulle scelte da fare. Non si tratta di una mia battaglia, si tratta di essere consapevoli dei rischi reali, parecchie persone parlano senza avere cognizione di causa, non conoscono la situazione del calcio italiano. Il calcio è una grande industria, produce un miliardo e duecento milioni di gettito all’erario. Se la Lazio è pronta? Mi auguro che la squadra sia consapevole e che ritrovi la stessa situazione di gruppo, di determinazione, volontà di raggiungere determinati obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.