Milan, emergenza attacco: le soluzioni per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Milan, emergenza attacco: le soluzioni per la Sampdoria

Pubblicato

su

Milan Sampdoria si avvicina e per i rossoneri sono molte le difficoltà in attacco: la situazione dopo i problemi di Ibrahimovic e Diaz

La Sampdoria affronterà il Milan alla ripresa del campionato. Se Claudio Ranieri dovrà valutare le condizioni di Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa, Stefano Pioli è chiamato ad affrontare un’emergenza in attacco.

Zlatan Ibrahimovic non sarà titolare nella partita della Svezia, come annunciato dal ct e verrà valutato anche dallo staff rossonero al rientro a Milano. Stesso discorso per Brahim Diaz, infortunatosi con la Spagna Under 21. Viste le precarie condizioni di Ante Rebic e Rafael Leao, che complicano ulteriormente i piani del tecnico rossonero, allora, potrebbero trovare spazio dall’inizio, Samu Castillejo e Jens Petter Hauge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.