Centrocampo a confronto: chi giocherà Milan Sampdoria
Connettiti con noi

News

Centrocampo a confronto: chi giocherà Milan Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria affronterà domani il Milan nel ventinovesimo turno di Serie A. Il centrocampo sarà determinante: le ultime

La Sampdoria è pronta a sfidare il Milan a San Siro nella gara valida per la 29a giornata di campionato. Gli uomini di Claudio Ranieri in cerca di punti dopo la vittoria con il Torino, tenteranno l’impresa contro la seconda in classifica. Il confronto a centrocampo potrebbe determinare l’esito del match.

Stefano Pioli ha recuperato Ismael Bennacer, che dovrebbe affiancare l’inamovibile Franck Kessie. Sandro Tonali, dopo la parentesi non esaltante con l’Italia U21, potrebbe accomodarsi in panchina, nonostante la titolarità guadagnata nelle ultime settimane. Dall’altra parte, per Ranieri, visti i problemi di Albin Ekdal, sembra obbligata la scelta del duo Morten Thorsby Adrien Silva. Le altre due alternative per i blucerchiati coinvolgono Kristoffer Askildsen oppure il cambio modulo con il passaggio ad una mediana a tre. A quel punto Antonio Candreva potrebbe accentrarsi e giocare da mezzala. Solo domani il tecnico romano scioglierà gli ultimi dubbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.