Serie A, Nanni: «Nuovi contagi? I calciatori non sono preoccupati»
Connettiti con noi

News

Serie A, Nanni: «Nuovi contagi? I calciatori non sono preoccupati»

Pubblicato

su

Il coordinatore dei medici sportivi Nanni fa il punto sui tamponi e i rischi di contagio: «I calciatori non mi sembrano preoccupati»

Il coordinatore dei medici sportivi della Serie A Gianni Nanni, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha fatto chiarezza sulla questione tamponi e rischi per i calciatori del massimo campionato italiano.

«Facendo un tampone ogni quattro giorni e i test sierologici a distanza di due settimane, siamo abbastanza protetti. Di più non si poteva fare. Le maglie sono molto strette e il virus fa molta fatica a entrarci, se anche lo volesse. La sicurezza totale non c’è, ma non ci potrebbe essere. Il calcio è sport di contatto, è logico che qualche rischio si debba prendere. Tuttavia, mi sembra che i calciatori non abbiano preoccupazioni in questo senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.