Serie A, per la ripresa decisivo incontro Gravina-Conte: le ultime
Connettiti con noi

News

Serie A, per la ripresa decisivo incontro Gravina-Conte: le ultime

Pubblicato

su

Serie A, per la ripresa atteso il confronto definitivo tra Gravina e il Premier Conte. Intanto i protagonisti della ripartenza si interrogano

Assodata la sistemazione del protocollo per far sì che ripartano almeno le sedute di allenamenti collettive, adesso si pensa al ritorno in campo della Serie A. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione, spiegando come sarà decisivo l’incontro programmato tra Gravina e il Premier Conte.

Allo stesso tempo bisognerà anche capire cosa diranno i protagonisti della ripartenza. Ieri, i calciatori si sono riuniti ma non sono tornati ufficialmente sull’argomento ripartenza. Non è un mistero che ci sia una maggioranza per il sì, ma anche diverse perplessità. Un po’ la stessa situazione dei club, che fra oggi e domani vivranno una due giorni imperniata sulla lite con i broadcaster per la rata della discordia dei diritti tv, ma che inevitabilmente dovrà fare i conti con la scelta del governo. Poi gli allenatori e gli arbitri. E soprattutto i medici sociali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.