Ranieri ricorda: «Ecco cosa non dimenticherò della Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Ecco cosa non dimenticherò della Sampdoria»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri racconta la stagione e il passato: il nuovo calcio a porte chiuse e il ricordo dei tifosi della Sampdoria

Claudio Ranieri ha un’emozione che gli è rimasta nel cuore nel suo cammino alla guida della Sampdoria. Il tecnico ha usato parole dolci per i tifosi blucerchiati: le sue parole al Secolo XIX.

LEGGI ANCHE – Ranieri: «Sampdoria, proviamo a fare 26 punti. Rinnovo? Vi dico la verità»

«La seconda stagione anomala, la prima intera a porte chiusa. È un calcio ancora più business. Diverso, asettico. Noi siamo abituati a vivere in mezzo ai tifosi. Cito come esempio la partita con il Lecce a Marassi dell’anno scorso. Giocammo di un male assurdo eppure la gente ci sosteneva, ci soffiava dietro. Io mi stupivo. Finisce la partita e la curva ci fischia. Per me una grandissima emozione, in positivo. Non me lo potrò mai dimenticare. E l’ho apprezzato ancora di più perché so quanto è difficile giocare da nemico in casa. Il tuo tifoso che ti fischia contro è la cosa più brutta che ci sia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.