Serie A, rebus prestiti e stipendi: la situazione di Caprari
Connettiti con noi

News

Serie A, rebus prestiti e stipendi: la situazione di Caprari

Pubblicato

su

Serie A, tiene banco la questione stipendi e contratti. In caso di prestiti spetterà al calciatore decidere quando essere pagato

La questione contratti e stipendi dei calciatori, in prestito o in scadenza, è argomento all’ordine del giorno della prossima assemblea di Lega Serie A. Il nodo va risolto quanto prima, dato l’imminente inizio del campionato.

Da quello che trapela, per quanto riguarda i prestiti, sarà il calciatore a decidere. Nel caso di Gianluca Caprari, in prestito con diritto di riscatto al Parma, sarà lui a decidere se incassare luglio e agosto subito o aspettare settembre. Nel primo caso sarà la società gialloblù a pagare lo stipendio, nel secondo bisognerà capire se Caprari farà rientro alla Sampdoria o verrà riscattato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.