Praet, che numeri: puro spettacolo contro il Benevento - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Praet, che numeri: puro spettacolo contro il Benevento – VIDEO

Pubblicato

su

La vittoria con il Benevento è già alle spalle, ma Praet non può fare a meno di rivedere le immagini con tutte le sue giocate

Il solito imperativo di Marco Giampaolo è quello di dimenticare immediatamente ciò che è stato e pensare già a ciò che verrà. La vittoria all’esordio contro il Benevento, di conseguenza, è alle spalle, mentre nel mirino della Sampdoria c’è l’ostica trasferta tra le mura del “Franchi”, dove ad attendere la compagine blucerchiata non mancherà la Fiorentina. Impossibile, però, non ripensare alle giocate di Dennis Praet: il belga ha incantato il pubblico doriano con giocate da fuoriclasse e mostrato sicurezza in ogni fase di gioco, rivelandosi totalmente un altro giocatore rispetto alla passata stagione. E perché non riproporle? È questo che ha fatto lo stesso Praet, pubblicando sul proprio profilo ufficiale Twitter un video-riassunto della sua prestazione. Da stropicciarsi gli occhi, non c’è che dire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.